Pubblicazioni previste dal "D.Lgs. 14-3-2013 n. 33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni"

Avvisi, bandi ed inviti

Pubblicazione prevista dall'Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Artt. 65, 66, d.lgs. n. 163/2006

Gare - Avvisi, bandi ed inviti

Ultimo aggiornamento della tabella sottostante: 21-02-201921-02-2019

CIG
Classificazione
Tipo documento
CIG Oggetto Tipo documento
Toggle IMPEGNO E ACCERTAMENTO DELLA SPESA PER LA PUBBLICAZIONE SULLA G.U.R.I. E SUI QUOTIDIANI ESTRATTO DEL BANDO DI GARA INERENTE IL SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO DI ROVEREDO IN PIANO ( 1 )
Z89270A829 IMPEGNO E ACCERTAMENTO DELLA SPESA PER LA PUBBLICAZIONE SULLA G.U.R.I. E SUI QUOTIDIANI ESTRATTO DEL BANDO DI GARA INERENTE IL SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO DI ROVEREDO IN PIANO
  • Inviti
Toggle GESTIONE ASILO NIDO DI PROPRIETA' COMUNALE ( 1 )
7755502AB4 GESTIONE ASILO NIDO DI PROPRIETA' COMUNALE
  • Bandi
  • Inviti
Toggle Pubblicazione bando e esito sulla GURI - gara servizi di ricovero, custodia e mantenimento cani randagi e altri animali di affezione ( 1 )
Z1A2408BFD Pubblicazione bando e esito sulla GURI - gara servizi di ricovero, custodia e mantenimento cani randagi e altri animali di affezione
  • undefined
Toggle PUBBLICAZIONE SUI QUOTIDIANI NAZIONALI E LOCALI ESTRATTO DEL BANDO E ESITO DELLA GARA SERVIZI DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI E ALTRO ANIMALE DI AFFEZIONE ( 1 )
ZA12404872 PUBBLICAZIONE SUI QUOTIDIANI NAZIONALI E LOCALI ESTRATTO DEL BANDO E ESITO DELLA GARA SERVIZI DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI E ALTRO ANIMALE DI AFFEZIONE
  • undefined
Toggle PUBBLICAZIONE QUOTIDIANI - SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DI CORDENONS ( 1 )
Z3D2332DC8 PUBBLICAZIONE QUOTIDIANI - SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DI CORDENONS
  • Indagine di mercato
Toggle PUBBLICAZIONE GURI - servizio di ristorazione scolastica per le scuole infanzia statali e paritaria, per le scuole primarie, la mensa dipendenti, il nido infanzia comunale siti nel Comune di Cordenons ( 1 )
Z5922C8669 PUBBLICAZIONE GURI - servizio di ristorazione scolastica per le scuole infanzia statali e paritaria, per le scuole primarie, la mensa dipendenti, il nido infanzia comunale siti nel Comune di Cordenons
  • Inviti
Toggle Incarico rilievo planialtimetrico di terreni ubicati in Comune di Porcia ( 1 )
Z962520EC7 Incarico rilievo planialtimetrico di terreni ubicati in Comune di Porcia
  • Inviti
Toggle Servizio distribuzione larvicida biologico ( 1 )
ZC72438B43 Servizio distribuzione larvicida biologico
  • Indagine di mercato
Toggle Servizio di bonifica e profilassi ambientale, derattizzazione e disifestazione ( 1 )
ZF12577C1E Servizio di bonifica e profilassi ambientale, derattizzazione e disifestazione
  • Indagine di mercato
Toggle Contratto con la Società Infocamere S.c.p.a. Società Consortile di Informatica delle Camere di commercio Italiane per Azioni di Roma, per il Servizio "TELEMACO" anno 2018 ( 1 )
Z5C230308C Contratto con la Società Infocamere S.c.p.a. Società Consortile di Informatica delle Camere di commercio Italiane per Azioni di Roma, per il Servizio "TELEMACO" anno 2018